Mondo Inter

Caravello: «L’Inter spero possa aprire un ciclo. Conte rimanga»

L’Inter ha appena vinto il campionato e attende di discutere con Conte le visioni per la prossima stagione. L’operatore di mercato Danilo Caravello, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, si augura che non ci siano sorprese in tal senso.

NESSUN RIBALTONEDanilo Caravello prova a ipotizzare la prossima stagione: «Il calcio è malato, non è ancora uscito dalla crisi. Speriamo in un mercato più frizzante. Prevedo tanti movimenti. Sarà una sessione fantasiosa, si cercherà di trovare formule come i prestiti biennali. Spero che l’Inter possa aprire un ciclo, quindi che Antonio Conte rimanga e i nerazzurri tornino protagonisti anche in Europa. Mi aspetto che anche la Juventus, se dovesse andare in Champions League, possa fare alcuni movimenti».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh