Mondo Inter

Caputi: “Inter, calendario buono ma 3° posto da salvaguardare. Udinese…”

Il giornalista Massimo Caputi è ospite della trasmissione “Zona 11 PM” su Rai Sport +. Nel commentare la lotta intrecciata fra posizioni Champions League e salvezza si è soffermato su Udinese-Inter, anticipo della quartultima giornata di Serie A che si giocherà sabato alle ore 20.30 alla Dacia Arena: la sconfitta dei bianconeri friulani oggi per 2-0 contro l’Atalanta non li rende tranquilli per la permanenza nella massima categoria, quindi i nerazzurri dovranno stare attenti.

PUNTI ANCORA DA CONQUISTARE – Secondo il giornalista Massimo Caputi le due squadre che si troveranno di fronte sabato sera alla Dacia Arena devono ancora chiudere il discorso per i rispettivi obiettivi stagionali: «L’Udinese nel prossimo turno gioca con l’Inter in casa, quindi non è che deve portare a casa la vittoria o lo stesso pareggio, considerato che l’Inter ha un calendario buono ma deve salvaguardare il terzo posto, perché l’Atalanta è a tre punti e la Roma a quattro. Se l’Udinese è da considerare tranquilla lo deve essere anche l’Inter: io credo che l’Inter sia tranquilla, l’Udinese ha bisogno di fare qualche punto perche comunque l’Empoli (a -4, ndr) è una squadra viva, non è una squadra in disarmo. C’è da soffrire ancora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.