Mondo Inter

Caputi: “All’Inter venuta fuori una serie di problemi. Conte? Non lo vedo”

Ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +, il giornalista Massimo Caputi ha commentato la crisi dell’Inter, senza però voler mettere a rischio Luciano Spalletti. Secondo lui alla fine resterà l’allenatore toscano, nonostante tutte le voci su Antonio Conte delle ultime settimane.

NESSUN CAMBIOMassimo Caputi prende le difese di Luciano Spalletti ed esclude l’esonero: «A oggi non lo merita, come si fa a parlarne? L’Inter si è sgonfiata, ha perso entusiasmo strada facendo: è partita molto forte, addirittura in Champions League aveva in mano la qualificazione e l’ha persa in maniera veramente un po’ beffarda. Nella partita di ritorno Mauricio Pochettino si è giocato il jolly con quella mossa di Christian Eriksen e Son Heung-min tenuti in panchina, che erano i più in forma, messi in campo gli ultimi quindici minuti e gli ha detto bene, perché se non segnano l’Inter va avanti e nel calcio ci sta. Io invece faccio un’analisi che va oltre l’episodio e al di là di tutto: l’Inter, mano a mano, ha cominciato a far venir fuori tutta una serie di problematiche, di gioco, di giocatori che sono stati tenuti ai margini e poi ributtati dentro e rimessi ai margini. Antonio Candreva è un esempio, Ivan Perisic è un altro, questa squadra ha perso entusiasmo e non avendo mai avuto il gioco Mauro Icardi non segna, il gioco continua a latitare e un allenatore che mette Andrea Ranocchia centravanti forse c’è qualcosa che non va. Qualcosa non funziona: Giuseppe Marotta ammette che Perisic vuole andare via e questo infastidisce Spalletti che manda un messaggio. Con questa serie di messaggi incrociati tra di loro si incartano, è lì il problema. Antonio Conte? Io non lo vedo all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.