Mondo Inter

Capuano: «Situazione Skriniar ancora aperta, Inter segua esempio Milan»

La situazione sul rinnovo di Milan Skriniar continua a far discutere in casa Inter. Sull’argomento è intervenuto il giornalista Giovanni Capuano ospite di Sportitalia

SCOMMESSA − Giovanni Capuano ha parlatao della situazione legata al rinnovo si Milan Skriniar con l’Inter: «Se togli ai tifosi l’idea di poter incidere in qualche modo sul rinnovo o l’addio del capitano, a mio parere gli togli tutto. Non so come andrà a finire la storia di Skriniar ma un sospetto lo ho. Credo però che non sia del tutto chiusa. Sullo slovacco Marotta in estate ha giocato una sorta di azzardo e non solo per sua volontà. In parte è stata una scommessa persa. È stato presuntuoso pensare che a settembre avrebbe firmato. Io penso però che no si debba esagerare. Lui è un gran giocatore, ma l’equilibrio di un club è tutto. In Italia non so se al momento c’è un difensore che valga 6/7 milioni di stipendio, Skriniar compreso. Quindi immagino che l’Inter stia pensando già a un piano B come hanno imparato a fare altri tipo il Milan con Donnarumma. Lui è stato capitano e ha giocato fino all’ultima partita. Intanto la società ha pianificato l’operzione Maignan per sostituirlo.».

DECISIONE DIFFICILE − Il giornalista ha poi concluso parlando dei possibili scenari per l’Inter in caso di una cessione a gennaio o un addio a parametro zero di Skriniar. Le sue parole: «Perderlo a gennaio può essere un operazione pericolosa, sia a livello tecnico che societario. Capisco che se un club arriva con 15 milioni lo vuoi dare per non perderlo a zero. Però diventa anche complicato. Se oggi perdi l’uomo su cui si regge una difesa che sta anche avendo i suoi problemi, c’è il rischio di non raggiungere quei ricavi che pensavi di raggiungere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.