Mondo Inter

Capuano: «Serie A falsata? No, diversa. Tamponi? Gruppo Italia a rischio»

La Serie A trema di nuovo sul fronte contagi, visto il focolaio di Coronavirus scoppiato nell’Italia durante la sosta che ha già colpito Bonucci. Il giornalista Giovanni Capuano, ospite di “Sportitalia Mercato”, è molto critico su questa questione, che mette a rischio fra gli altri anche Barella e Sensi dell’Inter (Bastoni l’ha già superato).

PROBLEMIGiovanni Capuano se la prende con le nazionali: «Serie A falsata? No, sappiamo che è diversa. Io credo che il Sassuolo abbia fatto la scelta coerente. Se sabato il gruppo Italia fosse stato un club non avrebbe giocato, perché c’è un focolaio e sappiamo che con le varianti scatta questa situazione. Quindi è imbarazzante questa situazione, con Leonardo Bonucci positivo e il Sassuolo fermo, col dottore del Bologna che ha detto che Roberto Soriano lo tamponano in continuazione ma non sanno se potrà giocare con l’Inter (vedi articolo). Tutto il gruppo squadra dell’Italia è a rischio cinque-sei giorni, sappiamo che è stata gestita male la situazione delle nazionali. Non puoi rinviare a oltranza le cose, ma io penso che quest’anno potevi rinunciare alla UEFA Nations League. Abbiamo visto, anche in questa sosta, partite finite 8-0, ma si poteva ragionare in emergenza su un format che non costringesse tutti a giocare lo stesso numero di partite. Non è un problema della Lega Serie A, il campionato non è falsato però la situazione è imbarazzante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.