Mondo Inter

Capuano: “Serie A, dubbi per la stagione 2020/21. Due gironi e playoff?”

Giovanni Capuano, noto giornalista, ha sollevato i vecchi dubbi della FIGC su tematiche che ormai conosciamo. L’ha fatto a mezzo Twitter, sottolineando i dubbi di Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, sul format della prossima Serie A

SOLITI DUBBI – Raggiungere il traguardo, per la stagione calciatica 2019/20, sembrava semplicemente impossibile non più tardi di qualche mese fa. Adesso mancano solo 180 minuti al traguardo e in molti tireranno un sospiro di sollievo. Mandata (quasi) in archivio la stagione corrente, i vertici del nostro calcio hanno cominciato a fasciarsi la testa per la prossima, sollevando antichi dubbi e vecchie ipotesi. Lo conferma Giovanni Capuano, noto giornalista, a mezzo Twitter: “La FIGC preoccupata per le date della prossima stagione, oltre che per l’applicabilità del protocollo. In caso di mancata ripartenza il 12 settembre, Gabirle Gravina potrebbe proporre alla Serie A due gironi da 10 squadre con playoff a 12 e playout a 8 per chiudere entro l’Europeo“. Ci risiamo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.