Mondo Inter

Capuano: “Serie A, chi non la vuole far decollare è venuto allo scoperto”

Capuano è uno dei principali sostenitori della ripresa della Serie A. Il giornalista, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, segnala come le evoluzioni di stasera (vedi articolo) abbia svelato le società in realtà contrarie al ritorno in campo. Questa la sua analisi.

IL DIETROFRONTGiovanni Capuano ora è pessimista sulla ripartenza della Serie A: «Io dopo questa sera vedo che il partito di quelli che non la vogliono far decollare, e hanno lavorato nell’ombra, è venuto allo scoperto. Non credo ci siano grossi margini, nelle prossime settantadue-novantasei ore, per riscrivere il protocollo, poi vediamo. Ovviamente la responsabilità di chiudere la Serie A, con tutto quello che comporta, è enorme dal Governo in giù».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh