Capuano: “Serie A, chi non la vuole far decollare è venuto allo scoperto”

Articolo di
15 Maggio 2020, 00:41
Giovanni Capuano Giovanni Capuano
Condividi questo articolo

Capuano è uno dei principali sostenitori della ripresa della Serie A. Il giornalista, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, segnala come le evoluzioni di stasera (vedi articolo) abbia svelato le società in realtà contrarie al ritorno in campo. Questa la sua analisi.

IL DIETROFRONTGiovanni Capuano ora è pessimista sulla ripartenza della Serie A: «Io dopo questa sera vedo che il partito di quelli che non la vogliono far decollare, e hanno lavorato nell’ombra, è venuto allo scoperto. Non credo ci siano grossi margini, nelle prossime settantadue-novantasei ore, per riscrivere il protocollo, poi vediamo. Ovviamente la responsabilità di chiudere la Serie A, con tutto quello che comporta, è enorme dal Governo in giù».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.