Mondo Inter

Capuano: «Precarietà Inter ha pesato sui calciatori, gestione complicata»

Giovanni Capuano, ospite di Sportitalia, ha parlato dei problemi societari dell’Inter e del peso che hanno avuto sulla squadra. Il giornalista ha poi espresso un pensiero sulla gestione di Milan Skriniar nello spogliatoio e sulle possibili cessioni di lusso in estate

PRECARIETÀ SOCIETARIA − Giovanni Capuano parlato di come le difficoltà societarie dell’Inter hanno influito sui risultati in Serie A. Le sue parole «Quest’anno il problema societario dell’Inter è iniziato con il mercato estivo. L’Inter è una grande squadra e non c’è l’abitudine a trascorrere tutta l’estate sul mercato. Queste cose qui succedono in una provinciale in una piccola. In una grande si fanno i piani. I nerazzurri hanno pagato questa sorta di precarietà a inizio stagione. Prima ha messo sul mercato Bastoni che poi ha detto di non voler andare via. Poi ne hanno messo un altro ma a cinque giorni dalla fine lo hanno tolto per andare a trattare il rinnovo. Rinnovo che poi ovviamente non arriva. Le grandi squadre devono costruire diversamente. Io credo che la precarietà societaria dei nerazzurri sia questa»

GESTIONE COMPLICATA − Il giornalista ha poi detto la sua sulla gestione della società del rapporto di Milan Skriniar con il resto della squadra: «Io non so oggi quanto faccia bene dentro l’ambiente Inter che quello che era il capitano andrà via a parametro zero. Che un altro deve andare e forse diventeranno due con uno che dovrà partire entro il 30 giugno per questioni di bilancio. E parlo di big come Brozovic che fino a ieri era intoccabile. Inoltre ci sono giocatori in scadenza nel 2024. Poi sicuramente Marotta, Ausilio e Inzaghi sono bravi e riusciranno a tenere separati i due piani».  

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.