Mondo Inter

Capuano: “Marotta numero 1, quindi Icardi via prima del ritiro! Inter, se no Conte..”

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, crede a uno scenario già definito da Marotta sul futuro di Icardi, perché altrimenti sarebbe un autogol per l’Inter di Conte

ICARDI CEDUTO – La telenovela argentina secondo Giovanni Capuano finirà nei prossimi giorni, non più di dieci: «Visto che Beppe Marotta è il miglior dirigente sportivo italiano e lavora all’Inter da dicembre, sono sicuro che lui abbia già fatto in modo che Mauro Icardi non sia più un giocatore dell’Inter l’8 luglio, se no è chiaro che vada in ritiro con l’Inter! O l’Inter ha la via d’uscita da questa situazione di Icardi oppure Antonio Conte non può chiedere al club di suicidarsi mettendo fuori rosa un giocatore che si è già deprezzato notevolmente. L’Inter avrà già in mano la carta per risolvere tutto entro l’8 luglio per evitar l’imbarazzo di iniziare la stagione con il centravanti argentino fuori rosa, tra l’altro con il secondo stipendio più alto della rosa. Essendo Marotta un numero uno, sono certo che da qui a qualche giorno avremo novità sul fronte Icardi in uscita…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.