Mondo Inter

Capuano: «Lukaku perdita pesante, ma in poche più forti dell’Inter in Italia»

Lukaku e la sua cessione imprevista sono stati tra gli argomenti toccati da Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Genoa (vedi articolo). Secondo il giornalista Capuano, ospite di “Sportitalia Mercato”, la perdita del belga indebolisce i nerazzurri, ma la rosa rimane tra le più competitive in Italia.

BELLA BOTTA – Giovanni Capuano analizza la situazione dell’Inter e di Simone Inzaghi dopo la cessione di Romelu Lukaku: «Ho visto Inzaghi un po’ diverso rispetto al giorno della presentazione, anche se continua a respirarsi un clima di serenità dentro l’Inter. L’uscita di Lukaku è stata una bella botta per Inzaghi, oggi l’ha ripetuto. L’ha spiegato informalmente anche Giuseppe Marotta nelle scorse settimane, non era una cessione prevista. L’Inter perde molto di più della somma di quello che Marotta e Piero Ausilio stanno mettendo a disposizione di Inzaghi. Però se lui riesce in qualche modo a convincere tutto l’ambiente che la squadra è forte ed è la stessa dell’anno scorso a livello di motivazioni, non ce ne sono molte più forti in Italia in questo momento, anche senza Lukaku e Achraf Hakimi. Poi è chiaro che si sia indebolita. Per i primi tre posti dico Juventus, Inter e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.