Mondo Inter

Capuano: “Lautaro Martinez-Lukaku coppia migliore in Serie A! Gabigol…”

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, sostiene che Lukaku e Lautaro Martinez siano la coppia più forte della Serie A. Ospite di “Sportitalia Mercato”, ha parlato anche di Gabigol e di come l’Inter dovrà gestire la partita col Barcellona.

I MIGLIORIGiovanni Capuano ha grandi parole d’elogio per i due attaccanti dell’Inter: «So che a dirlo sembra di bestemmiare, ma oggi Romelu Lukaku e Lautaro Martinez secondo me sono la coppia più forte che ci sia in una squadra di Serie A. Non in Europa, dove c’è per esempio il Barcellona, ma è superiore alla Juventus. Sto dicendo una cosa grossa, perché forse è l’unico reparto dove l’Inter è superiore alla Juventus, che ha Cristiano Ronaldo. Questa cosa sta sorprendendo, l’altra cosa è che probabilmente non sono ancora arrivati al massimo delle loro potenzialità e hanno ancora dei margini di crescita. Il problema di Lautaro Martinez è un problema. È chiaro che non è che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio scoprono questa sera che c’è da muoversi abbastanza in fretta con i tempi per rinnovare il contratto di Lautaro Martinez, ma non so neanche se quattro milioni di euro possono bastare. È un profilo per cui un grande club può investire sulla clausola. Questa trattativa può essere più difficile di quello che può pensare l’Inter».

L’ESCLUSO – Con Lukaku e Lautaro Martinez così non c’è spazio per Gabigol. Secondo Capuano arriverà una cessione a titolo definitivo: «È un giocatore che è atterrato in Italia e non è stato definito adatto. Secondo me l’Inter fa bene a monetizzare in Brasile, poi magari si pentirà nel lungo periodo. In Brasile ha dimostrato di essere protagonista, ha fatto due annate ottime e l’ultima straordinarie. L’Inter magari prenderà un po’ meno di quello che può prendere dal mercato europeo, ma là ha un valore. In Europa non c’è la fila, ma l’hai visto ad Appiano Gentile in difficoltà. Non mi sembra l’attaccante ideale per Antonio Conte».

DENTRO O FUORI – Capuano chiude parlando di Inter-Barcellona del 10 dicembre: «L’Inter, se resta fuori dalla Champions League, va in Europa League perché è minimo terza. Se la rosa venisse puntellata a gennaio perché non può pensare di andare in fondo in Europa League? Non ha un percorso recente in Europa dove dice “O la Champions League o restiamo a casa”. Il discorso potrebbe andare bene anche se dovesse andare male col Barcellona, anzi a maggior ragione ci sarebbe da preparare una stagione dove pensi di andare oltre gli ottavi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.