Mondo Inter

Capuano: “Lautaro Martinez, Barcellona stampa soldi? Inter, non capisco”

Su Lautaro Martinez in Spagna sono sicuri che il Barcellona andrà all’assalto, nonostante le difficoltà economiche del momento. Giovanni Capuano, in collegamento per “Sportitalia Mercato”, analizza la situazione e mette alcuni dubbi sul numero 10 dell’Inter.

CHI BLUFFA?Giovanni Capuano vede troppe stranezze nella storia: «Mi viene da fare una battuta, ossia che a Barcellona hanno trovato il modo di stampare i soldi. Questo perché anche loro, in questo momento, devono fare i conti sul bilancio. L’unica cosa che non ho capito della vicenda Lautaro Martinez è perché l’Inter se la sia trascinata fino a qui. Cioè: quale delle due parti non la sta raccontando totalmente giusta? Se sia l’Inter, che in qualche modo già da qualche mese ha comunque messo in conto di privarsi di Lautaro Martinez, ovviamente con un grande incasso, o se dietro la patina delle foto sui social non sia già noto alle parti che Lautaro Martinez non ha intenzione di restare un giorno in più a Milano alla fine di questa stagione. È questa la parte che mi manca, perché non mi sembra nemmeno un problema di tempistica. Lautaro Martinez guadagna meno di certi panchinari dell’Inter, quindi è chiaro che è una situazione che non si poteva trascinare oltre. Se l’intenzione era di trattenerlo e costruire su di lui l’Inter del futuro c’era già il rischio che arrivasse un altro a offrire uno stipendio molto altro, vista la clausola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.