Mondo Inter

Capuano: «Juventus sconcertante. Vantaggio di non fare coppe…»

La Juventus è incredibilmente caduta in trasferta contro il Sassuolo col risultato di 4-2. Giovanni Capuano descrive amaramente i bianconeri su Twitter.

MALE – La Juventus fa malissimo a Reggio Emilia non riuscendo così a sorpassare l’Inter. La capolista rimane la squadra nerazzurra che però ancora deve giocare la sua partita. Giovanni Capuano scrive: «Prestazione sconcertante della Juventus, sconfitta netta e meritata. Troppi errori singoli (Szczesny e Gatti) e di squadra, messi sotto dal ritmo del Sassuolo. Aveva ragione Allegri alla vigilia a predicare prudenza. KO pesante nella prima settimana in cui i bianconeri dovevano godere del vantaggio di non fare le coppe…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.