Mondo Inter

Capuano: “Juventus più forte anche dopo mercato Inter! Ma con questi 4…”

Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, stronca le speranze tricolori dell’Inter nonostante il mercato di gennaio impostato per competere con la Juventus. Il consiglio è quello di virare su un altro obiettivo

GAP INCOLMABILE – Non si illude per niente Giovanni Capuano sulle possibilità nerazzurre di scudetto: «Se l’Inter fa questi quattro colpi (Ashley Young, Leonardo Spinazzola, Christian Eriksen e Olivier Giroud, ndr) migliora, è indiscutibile, ma il campionato ha una favorita qualunque colpo faccia l’Inter: è la Juventus. Se l’Inter chiude questi colpi, che sono anche internazionali, diventa una squadra da corsa in Europa League fino in fondo. Antonio Conte avrebbe una squadra per giocare su due tavoli. Matteo Politano non è centrale né periferico per l’Inter di Conte, fare una plusvalenza di 10 milioni forza Beppe Marotta a restare seduto a quel tavolo. Se no dove lo piazzi a quelle condizioni se non alla Roma a gennaio? Eriksen è un’operazione più logica di Arturo Vidal, che avrebbe avuto una logica solo per i primi quattro mesi. L’idea di Conte è di avere un giocatore capace di fare la differenza immediatamente dato che Vidal conosce il calcio italiano e il suo metodo. Eriksen dovrà scontare la fase iniziale, ma in prospettiva è un colpo più razionale». Questo il pensiero di Capuano sul mercato impostato dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.