Capuano: “Juventus? No giustificazioni. Conte direbbe che non ha Vidal”

Articolo di
16 Luglio 2020, 00:12
Giovanni Capuano Giovanni Capuano
Condividi questo articolo

Capuano ha criticato la Juventus dopo il pareggio di questa sera contro il Sassuolo. I bianconeri sono in netto vantaggio per la vittoria dello Scudetto, ma secondo il giornalista non si può puntare il dito contro Conte per non aver sfruttato la rosa. Di seguito le sue dichiarazioni a “Sportitalia”

NESSUNA GIUSTIFICAZIONEGiovanni Capuano ridimensiona le critiche all’Inter: «La Juventus vincerà lo Scudetto per superiorità. Dieci giorni fa si faceva il processo ad Antonio Conte, alla luce del mercato fatto, dopo il pareggio contro il Sassuolo: credo che i bianconeri ora siano sconcertanti, non si può spiegare queste prestazioni. La Juventus deve giocare meglio: non si può dire che è una squadra che ha una rosa corta a centrocampo. Altrimenti Conte potrebbe dire che a lui non hanno dato Vidal. Non sono ammesse giustificazioni o due misure».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.