Mondo Inter

Capuano ironizza: “Se Spalletti è top, Inter non si suicida! Marotta sì o no?”

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, prende di mira l’Inter, in particolare le posizioni di Marotta e Spalletti, che a detta sua potrebbero creare problemi nella Milano nerazzurra in vista del progetto tecnico della prossima stagione

MAROTTA O SPALLETTI – I rumor sugli allenatori per la prossima stagione e i calcoli per il piazzamento nell’Europa che Conta portano Giovanni Capuano a fare ragionamenti su una possibile crisi tutta nerazzurra: «Mi chiedo se la partita dell’Inter non possa anche essere Beppe Marotta sì o no? Non posso accettare che Marotta, a cui è stato dato un ruolo di primaria importanza, non possa firmare il suo primo progetto sportivo, perché è chiaro che Luciano Spalletti non sia un allenatore di Marotta, e debba vivere la sua prima vera stagione interista con questa situazione. Se l’Inter non riesce a spingere più della Roma per convincere Antonio Conte… a questo fatico a crederci. Spalletti non ha fatto meglio dell’anno scorso, ha fatto spendere soldi per prendere Radja Nainggolan e altri giocatori per fare meno punti in classifica nonostante una squadra più forte. Gian Piero Gasperini si riferisce all’Inter quando dice che “da tutto a fine stagione ci si potrebbe ritrovare senza niente” (nemmeno la qualificazione in Europa League, ndr)? Per l’Inter non sarebbe nemmeno una novità (ride, ndr). Se l’Inter vince le due gare in casa, contro ChievoVerona ed Empoli, teoricamente potrebbe anche permettersi di perdere a Udine e Napoli o uscire con un paio di pareggi: dovrebbe solamente suicidarsi per non andare in Champions League! Se mi avete raccontato che ha un allenatore top che sta facendo meglio dell’anno scorso, allora non succederà (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.