Capuano: “Inter, Skriniar con Raiola? Futuro segnato! La storia di San Siro…”

Articolo di
27 marzo 2019, 08:16
Giovanni Capuano

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dà il proprio punto di vista sul futuro di Skriniar all’Inter e sui motivi che porteranno alla demolizione di San Siro

RAIOLA IN AZIONE – Non vede margini positivi Giovanni Capuano per il futuro del centrale slovacco: «Se Milan Skriniar continua ad avere quelle valutazioni diventa difficile per tutti acquistarlo e a maggior ragione diventa difficile per l’Inter tenerlo legato. Quando si presenta Mino Raiola, o si rifiuta la sua corte come fatto da Marek Hamsik per legarsi al Napoli oppure si sa che si tratta di un procuratore che lavora per spostare i propri giocatori, quindi non per tenerli nella stessa squadra. Basta vedere la storia di Raiola per capire come potrebbe finire la vicenda Skriniar qualora gli desse la sua procura…».

ADDIO SAN SIRO – Capuano ha un pensiero anche per la questione stadio: «La storia finisce che faranno uno stadio nuovo e tireranno giù San Siro, semplice. Capisco chi è andato lì le prime volte, ci ha lavorato e vissuto emozioni, sicuramente è qualcosa difficile da capire, ma gli stadi oggi hanno bisogno di essere nemmeno più di seconda, bensì di terza generazione, con caratteristiche tali che, anche ristrutturare un monumento fantastico come il “Giuseppe Meazza” in San Siro, non gli farebbe raggiungere questo obiettivo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE