Mondo Inter

Capuano: “Inter, Skriniar con Raiola? Futuro segnato! La storia di San Siro…”

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dà il proprio punto di vista sul futuro di Skriniar all’Inter e sui motivi che porteranno alla demolizione di San Siro

RAIOLA IN AZIONE – Non vede margini positivi Giovanni Capuano per il futuro del centrale slovacco: «Se Milan Skriniar continua ad avere quelle valutazioni diventa difficile per tutti acquistarlo e a maggior ragione diventa difficile per l’Inter tenerlo legato. Quando si presenta Mino Raiola, o si rifiuta la sua corte come fatto da Marek Hamsik per legarsi al Napoli oppure si sa che si tratta di un procuratore che lavora per spostare i propri giocatori, quindi non per tenerli nella stessa squadra. Basta vedere la storia di Raiola per capire come potrebbe finire la vicenda Skriniar qualora gli desse la sua procura…».

ADDIO SAN SIRO – Capuano ha un pensiero anche per la questione stadio: «La storia finisce che faranno uno stadio nuovo e tireranno giù San Siro, semplice. Capisco chi è andato lì le prime volte, ci ha lavorato e vissuto emozioni, sicuramente è qualcosa difficile da capire, ma gli stadi oggi hanno bisogno di essere nemmeno più di seconda, bensì di terza generazione, con caratteristiche tali che, anche ristrutturare un monumento fantastico come il “Giuseppe Meazza” in San Siro, non gli farebbe raggiungere questo obiettivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.