Mondo Inter

Capuano: «Inter, rispetto a venti giorni fa una differenza. Attesa Lukaku»

L’Inter dalla partita col Barcellona è riuscita a cambiare qualcosa, dopo un inizio di stagione molto negativo. Capuano, a Sportitalia, segnala le differenze tra prima e dopo quella partita in attesa di Lukaku.

LA MODIFICA – Per Giovanni Capuano c’è un ruolo chiave nel cambio di rotta: «Io credo che la differenza rispetto a venti giorni fa la faccia la condizione dei centrocampisti. Nicolò Barella è tornato su certi livelli, Hakan Calhanoglu è salito di rendimento, Henrikh Mkhitaryan è un giocatore che adesso riconosci per quello che può dare all’Inter perché in passato l’ha dato alla Roma. La differenza mi sembra quella: l’Inter ha giocato con un centrocampo sottotono, anche Marcelo Brozovic che poi si è infortunato, per sei-sette giornate. Lautaro Martinez non ha segnato per un mese e mezzo, ora si aspetta Romelu Lukaku perché qualcosa ha pagato dal punto di vista fisico. Lautaro Martinez mi sembra uno dei pochi che non pensa al Mondiale, perché dà tutto e non tradisce mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.