Mondo Inter

Capuano: “Inter prima impensabile! Conte enorme. Se Marotta prende Vidal…”

Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, spiega perché essere stupiti positivamente dal primo posto dell’Inter di Conte in Serie A. E l’eventualmente arrivo di Vidal sarebbe un segnale preciso

COLPO PER LO SCUDETTO – La stagione nerazzurra sta andando al di sopra delle più rosee aspettative. A pensarlo è Giovanni Capuano, che motiva anche il suo punto di vista: «La Juventus ha fatto undici vittorie e tre pareggi senza mai perdere, ma ha vinto lo scontro diretto a San Siro. La cosa impensabile è che l’Inter abbia fatto quattro punti in più nelle altre sfide. Antonio Conte è in emergenza, con infortuni e rilancia Borja Valero. Intanto siamo a dicembre e l’Inter è davanti. Poi a gennaio può avere la possibilità sul mercato di colmare una parte della differenza nella rosa rispetto alla Juventus, ma ora è sorprendente trovarla prima in classifica. Questa Inter sta facendo qualcosa di enorme. Tra venerdì e sabato avremo delle risposte su questo campionato (Inter-Roma e Lazio-Juventus, ndr). Ho l’impressione che Beppe Marotta non prenderebbe Arturo Vidal, ma se si convince di poter davvero vincere lo scudetto diventa possibile come acquisto a gennaio. Conte invece mi sembra molto caldo su Vidal…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.