Capuano: “Inter, ora serve un colpo ma non Tonali! Lautaro Martinez al Milan…”

Articolo di
19 Novembre 2019, 09:18
Condividi questo articolo

Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, fa un’osservazione sul mercato di gennaio ipotizzando la strategia dell’Inter. No a Tonali. Nel commentare il possibile ritorno di Ibrahimovic a Milano, sponda rossonera, fa un riferimento al colpo Lautaro Martinez

CILIEGINA SULLA TORTA – Per Giovanni Capuano l’idea nerazzurra per il mercato di riparazione è una sola: «A gennaio sul mercato bisogna concentrarsi sull’Inter, ma su un solo nome. Si deve ricercare la qualità, non può essere una questione di due-tre acquisti. Con l’acquisto di Sandro Tonali quello dell’Inter sarebbe un centrocampo più da campionato che per confrontarsi in Europa con le big. Tonali sarebbe un colpo straordinario in prospettiva, ma non è un colpo da gennaio. Insieme a Federico Chiesa sarà il prossimo colpo estivo».

ALTRO CHE IBRAHIMOVIC – Capuano viene interpellato anche sulla situazione del Milan a gennaio, sul taccuino una punta: «L’Inter ha speso venti milioni di euro su Lautaro Martinez, che ha già dimostrato di essere un giocatore vero nonostante sia arrivato poco più di un anno fa dall’Argentina. Il Milan non dovrebbe sbagliare acquisti simili, da venticinque milioni. Come Rafael Leao in questa stagione. Il Milan avrebbe dovuto investire i soldi su Lautaro Martinez prima che andasse all’Inter, non pensare di riprendere Zlatan Ibrahimovic ora».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE