Mondo Inter

Capuano: “Inter, Marotta ha già tutto in mano su Icardi! Da sbloccare…”

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa un ragionamento legato al mercato degli attaccanti che vede l’Inter “bloccata” sia in entrata sia in uscita dai nomi di Dzeko e Icardi, sognando Lukaku

GIRO DI ATTACCANTI – Non ha grossi dubbi Giovanni Capuano sulla strategia nerazzurra sull’ex capitano argentino: «L’incastro è che al momento ci sono tre grandi attaccanti che sono tre grandi problemi per le rispettive squadre: Edin Dzeko per la Roma, Gonzalo Higuain per la Juventus e Mauro Icardi per l’Inter, che in un certo modo sono operazioni collegate. Difficile immaginare di chiudere per Romelu Lukaku se non hai la certezza di aver venduto Icardi, ma se Beppe Marotta – che è il miglior dirigente sportivo italiano – si è messo nelle condizioni di dire apertamente che Icardi è escluso dal progetto e addirittura dalla parte tattica degli allenamenti dell’Inter nel ritiro di Lugano, vuole dire che ha già il quadro in mano, se no è impensabile che si vada ad aspettare che qualcuno venga a chiederlo a fine mercato… L’Inter deve sbloccare la situazione attaccanti, visto che Lautaro Martinez è ancora in vacanze, perché prima o poi dovrà consegnare ad Antonio Conte la possibilità di costruire una squadra: Icardi è un caso spinoso per Marotta, ma sono sicuro che abbia già la soluzione in tasca e tra qualche giorno sapremo tutto. Per quanto riguarda il Napoli, Carlo Ancelotti è tornato sul concetto che Icardi è un uomo d’area ed è una seconda mezza bocciatura per lui…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.