Mondo Inter

Capuano: “Perisic, Inter ha 2 strade: una porta a Brozovic, una a Bonucci”

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, prova a fare un parallelo tra la situazione odierna di Perisic all’Inter e quella di Brozovic un anno fa

PERISIC IN PRIGIONE – Per Giovanni Capuano la situazione dell’ala croata è ben distante dallo sbrogliarsi: «Non si è mosso nulla su Ivan Perisic nelle ultime ventiquattro ore, non è facile concludere un’operazione simile subito senza perderci soldi e trovare un’alternativa valida. La strategia comunicativa di Beppe Marotta è particolare, ha esperienza in questo campo, può aver scelto così per metterlo spalle alla porta e se non va via avrà l’obbligo di giocare per sei mesi avvicinandosi al suo livello: l’Inter non ci perderà soldi! Ci sono due strade da seguire ora: 1. come quella di Marcelo Brozovic, su cui Luciano Spalletti ha lavorato dall’anno scorso dopo essere sceso dall’aereo per Siviglia; 2. Marotta viene dall’esperienza alla Juventus, queste cose si regolano a fine stagione, basti pensare alla situazione Leonardo Bonucci. L’Inter non è una squadra costruita per avere gli esterni in attacco. Per me alla fine Perisic resta perché non ci sono le condizioni di muoverlo negli ultimi tre giorni di mercato: oggi vale 30 milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.