Mondo Inter

Capuano: “Inter, difficile non vedere errori sul girone. Capisco Conte, ma…”

Capuano è pessimista sull’Inter in vista della Champions League, nonostante Conte chieda di evitare le critiche. Ecco le dichiarazioni del giornalista, nel corso della trasmissione “Monday Night” su Sportitalia.

POCHE SPERANZE – Per Giovanni Capuano è improbabile che l’Inter vada agli ottavi di Champions League: «Vediamo cosa succede negli ultimi centottanta minuti, ma se le cose vanno come pare, e del resto la classifica è lì da leggere, è difficile non etichettare con la parola errore e fallimento questo girone di Champions League. Capisco il discorso di Antonio Conte sul fortino e difendere il proprio lavoro, ma anche la prima mezz’ora in undici contro undici è stata paradossalmente peggio degli altri sessanta. Il Real Madrid ha vinto due delle ultime cinque partite, ha perso in Liga con l’Alavés. Il girone dell’Inter è al di sotto di qualsiasi attesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh