Capuano: “Inter, difficile non vedere errori sul girone. Capisco Conte, ma…”

Articolo di
1 Dicembre 2020, 07:35
Giovanni Capuano Giovanni Capuano
Condividi questo articolo

Capuano è pessimista sull’Inter in vista della Champions League, nonostante Conte chieda di evitare le critiche. Ecco le dichiarazioni del giornalista, nel corso della trasmissione “Monday Night” su Sportitalia.

POCHE SPERANZE – Per Giovanni Capuano è improbabile che l’Inter vada agli ottavi di Champions League: «Vediamo cosa succede negli ultimi centottanta minuti, ma se le cose vanno come pare, e del resto la classifica è lì da leggere, è difficile non etichettare con la parola errore e fallimento questo girone di Champions League. Capisco il discorso di Antonio Conte sul fortino e difendere il proprio lavoro, ma anche la prima mezz’ora in undici contro undici è stata paradossalmente peggio degli altri sessanta. Il Real Madrid ha vinto due delle ultime cinque partite, ha perso in Liga con l’Alavés. Il girone dell’Inter è al di sotto di qualsiasi attesa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.