Mondo Inter

Capuano: “Inter, Conte come valuta Lautaro? Icardi fuori, ma se chiede quei 2…”

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa un’osservazione sugli investimenti del’Inter soprattutto in attacco, dove le scelte di Conte rischiano di chiudere le porte della titolarità a un talento come Lautaro Martinez

LAUTARO FUORI – Secondo Giovanni Capuano in casa nerazzurra si rischia di bruciare l’attaccante più giovane a disposizione: «Fa impressione che la Juventus spenda più o meno la stessa cifra dell’Inter, ma dà l’impressione di aver fatto non uno ma due salti di qualità: non è una critica all’Inter, ma è una cosa che stupisce abbastanza… Juventus, Napoli e Inter sono su un gradino superiore, tutte le altre devono lottare per il quarto posto: il gap c’è. Antonio Conte in attacco vuole Edin Dzeko e Romelu Lukaku, che sono due prime punte, mentre Lautaro Martinez è una seconda punta che dà il meglio nei venti metri sotto la porta: viene a prendersi la palla, fa il movimento e tante altre cose. Mauro Icardi oggi per l’Inter è un capitolo chiuso, ma Conte chiede conforto e avrà due prime punte così, però ha in rosa un giocatore importante come Lautaro Martinez, che è diventato titolare anche nella Nazionale Argentina, quindi mi chiedo: che tipo di valutazione sta facendo l’Inter oggi su Lautaro Martinez? La squadra che stanno costruendo a Conte su sua volontà è da 3-5-2, difficile immaginare che uno dei tre centrali difensivi parta in panchina, inoltre l’Inter ha esterni di qualità su cui ha investito, riscattando Matteo Politano e acquistando Valentino Lazaro, e non ha un trequartista in rosa, perché Radja Nainggolan ormai è fuori dal progetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.