Mondo Inter

Capuano: “Inter, a che serve Gomez? Se vanno via in quattro dentro due”

Capuano parla dell’Inter e di come i nerazzurri potranno muoversi nel mercato di gennaio, ormai vicino. Il giornalista, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, vede quattro giocatori vicini all’addio e non ritiene che Gomez servirebbe a qualcosa.

CAMBIAMENTIGiovanni Capuano valuta come potrà cambiare la Serie A a gennaio: «La corsa scudetto riguarda Inter, Juventus e forse Napoli, che ha lasciato punti per strada. Sull’Inter io penso che ci siano giocatori che palesemente non servano ad Antonio Conte. Abbiamo passato mesi a dire se abbia ragione Conte o se hanno ragione Christian Eriksen, Radja Nainggolan, Matias Vecino e Andrea Pinamonti, per intenderci faccio qualche nome. Se Giuseppe Marotta riuscisse in qualche modo a mandare via questi allora si può pensare che gli arrivino un paio di giocatori funzionali. Io leggo Alejandro Gomez: a cosa serve il Papu all’Inter? A niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh