Mondo Inter

Capuano: “L’Inter può fare un avvio violento, Conte abituato. Scudetto…”

Capuano è dell’idea che l’Inter non sia ancora tagliata fuori dalla lotta per vincere la Serie A, nonostante il distacco da Juventus e Lazio. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che la squadra di Conte possa riprendere facendo un filotto di vittorie.

ALL’INSEGUIMENTO! – Giovanni Capuano legge il calendario come un possibile amico per i nerazzurri, partendo dal recupero contro la Sampdoria. Ecco la sua analisi: «Antonio Conte ci ha sempre abituati a partenze violente. Al di là della Coppa Italia l’Inter ha la possibilità di fare un avvio violento a livello di risultati: giocando ogni tre giorni, con sequenze incredibili anche per Juventus e Lazio, siccome andiamo davanti a un calcio che non conosciamo i sette-otto punti che consideriamo una sentenza definitiva lo sono ancora o no? La Bundesliga ci ha insegnato che è saltato il fattore campo, ma non per le grandissime che hanno vinto quasi sempre. Nelle prime otto partite dell’Inter Juventus e Lazio giocheranno una contro l’altra e avranno l’Atalanta: questo, secondo me, è il grande tema che io fatico a inquadrare. Non esiste un precedente, c’eravamo messi a pensare dopo Juventus-Inter che l’Inter fosse fuori dalla corsa scudetto. Non so se Conte abbia la stessa convinzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.