Mondo Inter

Capuano: “Infortunio Sanchez? Notizie contrastanti. Rosa Inter, un peso”

Sanchez sembra essersi infortunato col Cile, anche se dall’Inter le notizie danno molto più ottimismo in vista del derby (vedi articolo). Il giornalista Giovanni Capuano, ospite di “Sportitalia Mercato”, segnala però come Conte abbia molte risorse in meno per il Milan.

VALORI RIMESSI IN GIOCO – Fino a non molto tempo fa non ci sarebbe stata partita, ma le assenze dell’Inter e i risultati del Milan rendono il derby più combattuto. Ecco l’analisi di Giovanni Capuano: «In campo l’equilibrio c’è stato anche a febbraio, dove è stata una gran partita. L’Inter è superiore, in assoluto, però è anche vero che quando perdi sei giocatori per COVID-19, uno squalificato e forse Alexis Sanchez per infortunio, perché ci sono notizie contrastanti… Con questi otto giocatori in meno di fatto ha perso un titolare, Alessandro Bastoni: gli altri sono riserve. Abbiamo visto Antonio Conte cambiare tanto nelle prime partite, quindi qualcosa conterà. L’Inter ha ora una rosa normalizzata, perché mancano giocatori importanti: questo secondo me rende molto equilibrato il derby. Paradossalmente arriva così presto che il risultato non è la cosa fondamentale: qualsiasi cosa dovesse succedere c’è il tempo di recuperare di spiegarlo. Se Conte dovesse perdere ha modo di spiegarlo, idem Stefano Pioli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.