Mondo Inter

Capuano: “Infortunio Sanchez? Notizie contrastanti. Rosa Inter, un peso”

Sanchez sembra essersi infortunato col Cile, anche se dall’Inter le notizie danno molto più ottimismo in vista del derby (vedi articolo). Il giornalista Giovanni Capuano, ospite di “Sportitalia Mercato”, segnala però come Conte abbia molte risorse in meno per il Milan.

VALORI RIMESSI IN GIOCO – Fino a non molto tempo fa non ci sarebbe stata partita, ma le assenze dell’Inter e i risultati del Milan rendono il derby più combattuto. Ecco l’analisi di Giovanni Capuano: «In campo l’equilibrio c’è stato anche a febbraio, dove è stata una gran partita. L’Inter è superiore, in assoluto, però è anche vero che quando perdi sei giocatori per COVID-19, uno squalificato e forse Alexis Sanchez per infortunio, perché ci sono notizie contrastanti… Con questi otto giocatori in meno di fatto ha perso un titolare, Alessandro Bastoni: gli altri sono riserve. Abbiamo visto Antonio Conte cambiare tanto nelle prime partite, quindi qualcosa conterà. L’Inter ha ora una rosa normalizzata, perché mancano giocatori importanti: questo secondo me rende molto equilibrato il derby. Paradossalmente arriva così presto che il risultato non è la cosa fondamentale: qualsiasi cosa dovesse succedere c’è il tempo di recuperare di spiegarlo. Se Conte dovesse perdere ha modo di spiegarlo, idem Stefano Pioli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh