Capuano: «Eriksen e Perisic? Frenesia di mercato eccessiva. Conte ha capito»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 08:21
Giovanni Capuano Giovanni Capuano
Condividi questo articolo

Per Capuano il fatto che Eriksen e Perisic siano rimasti all’Inter fa capire come spesso si parli troppo di mercato. Il giornalista, nel corso della trasmissione di Sportitalia “Monday Night”, ha detto che vede il danese come possibile titolare anche col rientro di Vidal.

DUE IN PIÙGiovanni Capuano è sicuro: «Ivan Perisic e Christian Eriksen sono le dimostrazioni che, ogni tanto, la frenesia di mercato è eccessiva. Ho l’impressione che da quando Antonio Conte ha capito, o gli hanno spiegato, quale sia la situazione dell’Inter che esiste si sia messo l’animo in pace. E ho l’impressione che Eriksen sia tornato a essere un potenziale elemento nel progetto, soprattutto quando tutti hanno capito di dover mettere un uomo fisso su Marcelo Brozovic. Anche quando tornerà Arturo Vidal, nelle prossime settimane, non sono sicuro che sarà di nuovo una riserva».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.