Capuano: “Eriksen? Inter, resterà gran rimpianto. Conte non masochista”

Articolo di
17 Novembre 2020, 08:24
Giovanni Capuano Giovanni Capuano
Condividi questo articolo

Eriksen continua a essere oggetto di diverse voci di mercato. Il giornalista Giovanni Capuano, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha parlato del perché (a suo avviso) Conte non sia disposto a dargli troppe occasioni con l’Inter.

IN USCITA – Per Giovanni Capuano a gennaio Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter: «Se lo devi tenere lì a non farlo giocare cosa lo tieni? C’è poco da dire: resterà un grande rimpianto. Non è che lo sto dicendo io, Antonio Conte ha detto che fa le scelte non perché è masochista ma per il bene della squadra. Quando un allenatore dice così cosa sta dicendo? Che non torni che Eriksen torni dalla nazionale e gli consegni le chiavi della squadra o che non vede l’ora che arrivi gennaio per risolvere la situazione?»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.