Mondo Inter

Capuano: “Eriksen? Inter, resterà gran rimpianto. Conte non masochista”

Eriksen continua a essere oggetto di diverse voci di mercato. Il giornalista Giovanni Capuano, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha parlato del perché (a suo avviso) Conte non sia disposto a dargli troppe occasioni con l’Inter.

IN USCITA – Per Giovanni Capuano a gennaio Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter: «Se lo devi tenere lì a non farlo giocare cosa lo tieni? C’è poco da dire: resterà un grande rimpianto. Non è che lo sto dicendo io, Antonio Conte ha detto che fa le scelte non perché è masochista ma per il bene della squadra. Quando un allenatore dice così cosa sta dicendo? Che non torni che Eriksen torni dalla nazionale e gli consegni le chiavi della squadra o che non vede l’ora che arrivi gennaio per risolvere la situazione?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh