Mondo Inter

Capuano: «Eriksen inserito nell’Inter, fino al 23 dicembre era impossibile!»

Capuano giudica il rilancio di Eriksen, ormai inserito in pianta stabile fra i titolari dell’Inter. Il giornalista, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha elogiato il lavoro di Conte pur senza dimenticare i problemi avuti dall’Inter nel primo periodo di stagione.

LA RINASCITAGiovanni Capuano parte dal punto più basso della stagione per valutare l’Inter capolista: «Non si scolla l’etichetta del fallimento dal girone di Champions League che ha fatto vedere quest’anno l’Inter. Non è una cosa che si dimentica: è stato un fallimento, che è costato tantissimo in termini economici e di valutazione complessiva del lavoro stagionale. E non cambia nemmeno se l’Inter vincerà lo scudetto. Poi, però, bisogna dire che abbiamo scoperto tante cose che erano rimaste sotto il pelo dell’acqua. Bisogna dare merito a Giuseppe Marotta, per la parte dirigenziale, e ad Antonio Conte che sono le due persone capaci di impermeabilizzare l’Inter da tutto quello che c’è attorno. I risultati li vediamo in campo: paradossalmente, quando hanno detto a Conte che non si poteva fare mercato, si è messo tranquillo. E ha lavorato con più serenità sull’inserimento di Christian Eriksen. Non posso pensare che per dieci mesi non lo vedi, e il tuo Amministratore Delegato lo mette sul mercato, e improvvisamente lo metti al centro. Non è sempre il migliore in campo, però è un giocatore pienamente inserito in gruppo: tutte cose che fino al 23 dicembre sembrava impossible pensare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.