Mondo Inter

Capuano: «Conte desidera l’Inter, ma sia chiaro. Scudetto non di Suning»

Giovanni Capuano è dell’idea che Conte abbia intenzione di rimanere all’Inter, come peraltro fatto intendere domenica dopo il Verona. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, critica invece Suning e Zhang.

PANCHINA SALDAGiovanni Capuano non vede ribaltoni all’orizzonte: «Io non ho colto, nelle parole di Antonio Conte, il desiderio di andare via. C’è il desiderio di restare all’Inter, ma mettendo le carte in tavola. Se l’anno scorso certe uscite di Conte erano state molto dure, dal punto di vista comunicativo, adesso dev’essere chiaro: questo non è lo scudetto di Steven Zhang o di Suning. È lo scudetto, a prescindere dai giocatori, del miglior dirigente italiano Giuseppe Marotta e di Conte. Solo uno come lui sarebbe stato in grado di isolare lo spogliatoio, in mezzo a questo casino. Ed è lo scudetto di Andrea Agnelli, che avrebbe voluto avere entrambi a Torino (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh