Mondo Inter

Capuano: «Calvarese, no pro-Juventus: Fiorentina-Napoli lo dimostra»

Giovanni Capuano – noto giornalista sportivo – è tornato sull’arbitraggio di Calvarese in Juventus-Inter, prendendo in esame l’episodio del rigore in Fiorentina-Napoli per spegnere ogni possibile voce di un complotto in favore dei bianconeri.

NESSUN COMPLOTTO – Giovanni Capuano sfrutta l’episodio del rigore fischiato oggi al Napoli contro la Fiorentina per spegnere ogni possibile voce di un complotto a favore della Juventus. Questa la sua analisi sul suo profilo “Twitter” ufficiale: “La chiamata al VAR di Abisso per il rigore a favore del Napoli cancella le teorie complottiste secondo cui Calvarese era stato mandato a Juventus-Inter per portare i bianconeri in Champions League ai danni del Napoli. Ha soltanto arbitrato una partita indecente”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh