Mondo Inter

Capuano: «Brozovic gioca solo perché Calhanoglu è infortunato»

Giovanni Capuano ha parlato a Tutti Convocati, sulle frequenze di Radio 24 riguardo la situazione in casa Inter, soprattutto per la qualificazione per la Champions League. 

BROZOVIC – Giovanni Capuano ha parlato riguardo la corsa alla prossima Champions League: «Questa giornata e la scorsa secondo me hanno dato delle indicazioni per chi è dietro al Napoli. Lo Scudetto è andato, ma la corsa Champions è molto aperta. La Lazio ha fatto 6 vittorie e un pareggio nelle ultime 7. In un periodo in cui tutte le altre invece hanno rallentato. In casa Inter, da quando è rientrato Brozovic, ora sta giocando ma solo perché Calhanoglu è infortunato. Sta giocando da separato in casa».

ATTACCO – Capuano ha poi continuato parlando invece dell’Inter e di Simone Inzaghi: «Secondo me la situazione non può essere risolta col massacro a Inzaghi. A me è parsa più convincente la partita dell’Inter rispetto a quella del Milan. Pesa non essere più tra le prime quattro, oltre alle situazioni nello spogliatoio. Credo ci sia una via di mezzo tra il disastro che viene narrato e la sfortuna. Ogni tanto succede che invece devi fare punti e perdi tre partite. Per quanto riguarda l’attacco, nel momento decisivo dello scorso anno Dzeko e Lautaro segnano una sola volta in 12 partite. Le squadre sono legate ai propri attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.