Capozucca: “Mercato? Mi aspetto qualcosa dall’Inter. Scudetto? C’è!”

Articolo di
25 Settembre 2020, 09:42
Marotta Conte Inter Marotta Conte Inter
Condividi questo articolo

L’Inter farà ancora qualche colpo importante, ne è sicuro Stefano Capozucca, noto dirigente sportivo italiano intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”.

MERCATO E SCUDETTOInter protagonista del mercato si giocherà lo scudetto, Stefano Capozucca si aspetta molto dall’Inter: «Hakimi è un profilo molto importante nell’economia dell’Inter, con Vidal e Kolarov c’è anche esperienza, e per me saranno i maggiori antagonisti della Juventus. Sono convinto che la rosa sarà completata. Dopo i mal di pancia di Conte e la pace dichiarata con risoluzione dei problemi, penso sia l’obiettivo di tutti dare all’allenatore una squadra che possa primeggiare per vincere lo Scudetto. Sono convinto che l’Inter farà qualcosa ancora di importante, mi sembra l’anno buono per lo Scudetto. Il nome? Potrebbe essere chiunque».

SU CHIESA – Capozucca dice la sua anche riguardo Federico Chiesa, negli ultimi anni accostato a Inter e Juventus: «Inizialmente ero convinto che fosse sicuro di partire, o Inter o Juventus. Poi le dichiarazioni di casa Fiorentina sono state un po’ contraddittorie, si diceva di voler blindare questo giocatore per far crescere la squadra. La squadra gradino dopo gradino così poteva pure lottare per la zona Champions o Europa League, ma dalle ultime dichiarazioni si capisce che potrebbe essere ceduto. In Italia secondo me possono prenderlo soltanto Juventus e Inter. Questi ultimi poi con un 3-5-2 fanno fatica a prenderlo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.