Mondo Inter

Capozucca: “Eriksen, dipende da te. I giudizi cambiano. Nainggolan…”

Stefano Capozucca, noto dirigente, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”. Nel corso della sua intervista ha parlato di Eriksen e del mancato passaggio di Nainggolan dall’Inter al Cagliari

DANESE – Capozucca ha prima parlato di Eriksen: «Via a gennaio? Non saprei, dipende anche dal giocatore. Fino ad ora non ha espresso nulla, ambientarsi non è semplice ma comunque ha dato segnali positivi. Da qui a gennaio ci sono diverse partite, e i giudizi possono cambiare da un momento all’altro: dipende soprattutto dai risultati».

BELGA – Capozucca ha poi parlato di Radja Nainggolan: «Ha risposto bene Giulini, che non è pentito da presidente perché si tratta di un’operazione costosa per il Cagliari, ma da tifoso sì: era un giocatore importante, e penso che anche Di Francesco contasse molto sul suo arrivo. Il Cagliari comunque ha la fortuna di avere un presidente capace ed intuitivo: sa quali sono le risorse, e penso che non potessero affrontare un costo così alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh