Capozucca: “Barella all’Inter, Giulini ha un grande merito. Serie A…”

Articolo di
31 Marzo 2020, 20:45
Capozucca
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva da Cagliarinews24.com, Stefano Capozucca – ex dirigente proprio dei sardi e del Genoa – ha parlato della cessione di Nicolò Barella all’Inter e delle possibilità di ripresa del campionato italiano dopo l’emergenza Coronavirus.

CESSIONE IMPORTANTE – Stefano Capozucca ha commentato così la cessione di Nicolò Barella dal Cagliari all’Inter: «La cessione di Barella all’Inter è stata fondamentale, ha portato tanti soldi alla società. Ma a differenza di tanti altri presidenti, Giulini ha il merito di aver reinvestito quanto incassato imbastendo una squadra importante. Nell’ultimo periodo non sono purtroppo arrivati i risultati, mi spiace che parte della tifoseria abbia avuto delle rimostranze nei confronti della squadra e del club. È normale che la partenza facesse prospettare l’Europa, ma io dico sempre che il Cagliari va amato per quello che sta facendo».

RIPRESA – Infine, un commento dello stesso Capozucca sulla ripresa del campionato: «C’è grande incertezza, è vero che c’è la volontà di terminare i campionati. Comunque vada, ormai il campionato è irregolare perché ci si sarà fermati per due mesi. C’è anche l’ipotesi che si chiuda qua».

Fonte: cagliarinews24.com – Matteo Culurgioni


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE