Mondo Inter

Capello: “Zhang, 100% nel progetto Inter. Conte tema da affrontare”

Le parole di Fabio Capello, che ha lavorato come tecnico per la proprietà nerazzurra ai tempi del Jiangsu, negli studi di “Sky Sport 24” riguardo a Zhang Jindong, Suning e il progetto Inter. L’ex tecnico ha poi analizzato la situazione di Antonio Conte e della finale di Europa League contro il Siviglia.

COINVOLGIMENTO – Fabio Capello ha parlato di Zhang Jindong, proprietario dell’Inter, per cui l’ex tecnico aveva lavorato nella sua esperienza al Jiangsu: «Zhang Jindong è un grande manager con grande carisma. Merita di avere successo perché è una persona che vuole arrivare, vuole vincere. Problemi economici da parte di Suning non ce ne sono. Lui segue tutte le partite, quindi è coinvolto in pieno nel progetto Inter. È una persona che mi è rimasta dentro proprio per questa sua capacità di fare e dire le cose con una determinazione unica».

FINALE DIFFICILE – Capello ha poi analizzato la situazione di Antonio Conte e le possibilità dell’Inter contro il Siviglia: «Quello di Conte secondo me è un tema da affrontare. Secondo me in finale i nerazzurri dovranno saper fare bene il pressing contro il Siviglia, cosa difficile da fare contro le squadre spagnole. Ho visto la partita che hanno preparato contro lo Shakhtar, ogni qualvolta arrivavano sugli esterni non c’era mai l’uno contro uno in solitaria. Sarà importante dunque questo movimento di raddoppio, visti i numerosi cambi di campo degli spagnoli. Attenzione perché si tratta di una squadra anche abituata ad arrivare in fondo alle coppe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.