Capello: “Zhang, 100% nel progetto Inter. Conte tema da affrontare”

Articolo di
19 Agosto 2020, 19:32
Fabio Capello Fabio Capello
Condividi questo articolo

Le parole di Fabio Capello, che ha lavorato come tecnico per la proprietà nerazzurra ai tempi del Jiangsu, negli studi di “Sky Sport 24” riguardo a Zhang Jindong, Suning e il progetto Inter. L’ex tecnico ha poi analizzato la situazione di Antonio Conte e della finale di Europa League contro il Siviglia.

COINVOLGIMENTO – Fabio Capello ha parlato di Zhang Jindong, proprietario dell’Inter, per cui l’ex tecnico aveva lavorato nella sua esperienza al Jiangsu: «Zhang Jindong è un grande manager con grande carisma. Merita di avere successo perché è una persona che vuole arrivare, vuole vincere. Problemi economici da parte di Suning non ce ne sono. Lui segue tutte le partite, quindi è coinvolto in pieno nel progetto Inter. È una persona che mi è rimasta dentro proprio per questa sua capacità di fare e dire le cose con una determinazione unica».

FINALE DIFFICILE – Capello ha poi analizzato la situazione di Antonio Conte e le possibilità dell’Inter contro il Siviglia: «Quello di Conte secondo me è un tema da affrontare. Secondo me in finale i nerazzurri dovranno saper fare bene il pressing contro il Siviglia, cosa difficile da fare contro le squadre spagnole. Ho visto la partita che hanno preparato contro lo Shakhtar, ogni qualvolta arrivavano sugli esterni non c’era mai l’uno contro uno in solitaria. Sarà importante dunque questo movimento di raddoppio, visti i numerosi cambi di campo degli spagnoli. Attenzione perché si tratta di una squadra anche abituata ad arrivare in fondo alle coppe».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.