Capello: “Young buon giocatore e non solo. Eriksen-Inter…”

Articolo di
27 Gennaio 2020, 07:23
Fabio Capello Fabio Capello
Condividi questo articolo

Capello ha allenato Young quando era commissario tecnico dell’Inghilterra. L’ex tecnico, ospite di “Sky Calcio Club”, ha parlato del laterale inglese così come di Eriksen, atteso oggi a Milano per le visite mediche.

INNESTI DI GENNAIOFabio Capello dà un giudizio di Ashley Young, essendo stato suo giocatore: «Un buon giocatore, soprattutto bravo quando deve crossare. L’ha dimostrato, calcia molto bene destro e sinistro. Ha una buona corsa, è un buon giocatore che può dare qualche cosa all’Inter. Oltre a essere un buon giocatore è un buon ragazzo, una persona seria. Christian Eriksen? Lui ha la palla filtrante, ha la visione di gioco rapida e un grande piede. Calcia le punizioni, è uno abile. Però anche a correre non mi sembra portato tantissimo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.