Mondo Inter

Capello: “Vidal il migliore prima dei due errori! Darmian buon match”

Dopo Inter-Borussia Monchengladbach, Fabio Capello dagli studi di “Champions League Show” su Sky Sport ha detto la sua riguardo il pareggio maturato a San Siro in Champions League. Vidal e Darmian sotto la sua lente d’ingrandimento.

LE SCELTE – A seguito di Inter-Borussia Monchengladbach 2-2, Fabio Capello dagli studi di Sky ha detto la sua riguardo la prestazione di Mattia Darmian e gli errori commessi da Arturo Vidal: «Vidal fino al calcio di rigore è stato il miglior giocatore dell’Inter, poi ha commesso anche un errore nel secondo gol. Manca qualcuno che diriga il gioco da dietro. L’Inter ha fatto una buona partita, però poteva sfruttare meglio tutte le volte che Darmian è stato pericoloso sulla destra. Per me lui ha fatto una buona partita a destra, ma è mancata molto la qualità di Achraf Hakimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh