Capello: “Vidal il migliore prima dei due errori! Darmian buon match”

Articolo di
22 Ottobre 2020, 09:23
Fabio Capello Fabio Capello
Condividi questo articolo

Dopo Inter-Borussia Monchengladbach, Fabio Capello dagli studi di “Champions League Show” su Sky Sport ha detto la sua riguardo il pareggio maturato a San Siro in Champions League. Vidal e Darmian sotto la sua lente d’ingrandimento.

LE SCELTE – A seguito di Inter-Borussia Monchengladbach 2-2, Fabio Capello dagli studi di Sky ha detto la sua riguardo la prestazione di Mattia Darmian e gli errori commessi da Arturo Vidal: «Vidal fino al calcio di rigore è stato il miglior giocatore dell’Inter, poi ha commesso anche un errore nel secondo gol. Manca qualcuno che diriga il gioco da dietro. L’Inter ha fatto una buona partita, però poteva sfruttare meglio tutte le volte che Darmian è stato pericoloso sulla destra. Per me lui ha fatto una buona partita a destra, ma è mancata molto la qualità di Achraf Hakimi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.