Mondo Inter

Capello: «Serie A lontana dall’Europa? Anche metro arbitrale ridicolo!»

L’Italia porta zero squadre ai quarti di finale di Champions League, con Atalanta, Juventus e Lazio fuori agli ottavi dopo l’Inter ai gironi. Fabio Capello, su Sky Sport, sottolinea anche negli arbitri la differenza fra la Serie A e il calcio europeo.

FISCHIANO TROPPO – La Serie A non è riuscita a superare gli ottavi di finale di Champions League. Per Fabio Capello, fra i tanti motivi, ce n’è uno particolare: «Per giocare veloci anche gli arbitri. Fischiano continuamente, ogni volta che c’è un pestone interrompono: io ne ho presi mille, mai un fallo. Adesso prendono un pestone, si buttano per terra, urlano e simulano. Il metro arbitrale in Italia è ridicolo: non c’è continuità. Infatti, quando vediamo le partite in Europa, è sempre avanti e indietro e non buttano mai fuori la palla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.