Capello: “Scudetto Serie A? Inter e altre due. Conte ha fatto piazza pulita!”

Articolo di
29 Settembre 2019, 19:25
Condividi questo articolo

L’Inter fa sei vittorie su sei in campionato, e già dalla prossima sfida in campionato ci sarà lo scontro diretto contro la Juventus. Fabio Capello, ex allenatore bianconero, al Milano City ha parlato così ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”. 

IL CAMPIONATO – «Tutto confermato secondo le aspettative. C’è un piccolo ritardo del Napoli e un altro della Juventus. Inter forte in difesa, ha giocato non bene qualche gara, ma sta migliorando di partita in partita. I partenopei hanno avuto grossi problemi di adattamento. Credo sarà sfida a tre fino alla fine. Occhio all’Atalanta: giocano a uomo laddove in Italia si marca a zona. La difficoltà che troviamo nelle coppe europee, contro squadre che pressano e arbitri che fischiano poco, sono palesi».

SU CONTE – «Ha fatto piazza pulita grazie a una società che ha esaudito ogni suo desiderio. Così è tutto più semplice. Per vincere serve umiltà e continuare su questa strada».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessandro Rimi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.