Mondo Inter

Capello ricorda Roberto Carlos: «Una trattativa lampo! Ecco come andò»

Fabio Capello, in un’intervista a RSI, ha ricordato un aneddoto curioso, legato dell’addio – a sorpresa – di Roberto Carlos all’Inter.

ANEDDOTO – Fabio Capello, ex allenatore del Real Madrid, in una lunga intervista con RSI – Radio Televisione Svizzera, ha parlato della cessione dell’Inter di Roberto Carlos, storico esterno brasiliano. Queste le parole del tecnico italiano, che all’epoca, non credeva alla cessione dell’esterno nerazzurro: «Mi chiamò Branchini dicendomi che l’Inter vendeva Roberto Carlos a questa cifra. Gli risposi che non lo credevo e gli chiesi un fax ufficiale della società per avere conferma. Alle otto di sera arriva il fax dell’Inter e allora chiamo il presidente per convincerlo ad andare a Milano. Arriva alle otto e alle undici stava tornando con il contratto firmato. Abbiamo fatto tutto di nascosto, altrimenti si sarebbe scatenata una caccia all’uomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.