Mondo Inter

Capello: «Lukaku-Inter che colpo, in Italia non si argina! Dybala non serve»

Fabio Capello si è espresso sul mercato dell’Inter e in particolare sul colpo Lukaku e sulla trattativa per Dybala. L’ex allenatore non ha dubbi sul belga, mentre non nasconde perplessità nei confronti dell’argentino

RITORNO LUKAKUCapello giudica positivamente il colpo Big Rom da parte dell’Inter: «Penso che sia un grande colpo per l’Inter. Ha una forza fisica devastante, in Italia i difensori non riescono a fermarlo… Per cui credo che si riproporrà la sua grande voglia di fare, la sua qualità fisica e discretamente tecnica che in Serie A fa la differenza e poi gioca con Lautaro Martinez che già conosce. Bisognerà solo vedere se Inzaghi lo farà giocare come lo faceva giocare Conte o se vorrà farlo giocare in maniera diversa e se dunque troverà un po’ più di difficoltà. Ripeto, però, in Italia non ci sono discussioni fa la differenza. In Serie A non vedo difensori che possano arginarlo seriamente. Tra l’altro i più bravi ce li stanno portando via».

DYBALA − Quanto alla Joya, Capello esprime delle perplessità: «L’Inter ha talmente tanti attaccanti e tanta qualità in rosa che io non vedo l’esigenza di averlo in squadra. La sua qualità non si discute ma i nerazzurri hanno già tanti giocatori tecnici, l’argentino mi sembra un surplus. Dybala come qualità, ripeto, non si discute, si discute sulla sua continuità e mi sembra che le offerte che gli stanno facendo siano state intelligenti in base alle sue prestazioni sul campo e alla partite che giocherà. I dubbi sono fisici non tecnici».

Fonte: Il Giornale − Marco Gentile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh