Mondo Inter

Capello: «L’Inter aprirà un ciclo di tre anni. Sempre tifato Mourinho»

Fabio Capello, ex allenatore della Roma e del Real Madrid – tra le altre -, ha rilasciato un’intervista al giornalista del “Corriere dello Sport” Marco Evangelisti. Tra i temi trattati anche le prospettive dell’Inter che oggi festeggia lo scudetto ma deve sciogliere alcuni nodi sul futuro

PERCORSOFabio Capello ne è convinto: l’Inter aprirà un ciclo con questo scudetto: «Non c’è dubbio. Un ciclo di tre anni. A meno che non abbia bisogno di vendere e se Antonio Conte rimane. In questo momento non si sa niente di preciso e il mercato è un’incognita. A questo punto dico: per il prossimo scudetto attenzione all’Atalanta. Non ha debiti, è guidata da un allenatore bravissimo e da un presidente che sa di calcio. A questo punto ha anche denaro da investire. Avete visto come hanno sistemato Papu Gomez, che pure per loro era importante». Dopo Inter-Udinese, il club di Steven Zhang verrà premiato dal presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. La giornata nerazzurra prevede anche un saluto ai tifosi, raccolti fuori dalle mura di San Siro (QUI tutti i dettagli e il programma della giornata).

NOSTALGIA – Per l’anno prossimo, tuttavia, restano ancora diversi dubbi legati al futuro del tecnico, di alcuni calciatori e perfino dei dirigenti dell’Inter. Il club nerazzurro, inoltre, ritroverà da avversario José Mourinho, di cui Capello tesse le lodi: «Io sono sempre stato un mourinhista. È uno con le idee chiare, crea spirito di gruppo, riesce a tirare fuori dai giocatori di tutto e di più. E ha sempre in testa il risultato».

Fonte: Corriere dello Sport – Marco Evangelisti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.