Mondo Inter

Capello: «L’Inter aprirà un ciclo di tre anni. Sempre tifato Mourinho»

Fabio Capello, ex allenatore della Roma e del Real Madrid – tra le altre -, ha rilasciato un’intervista al giornalista del “Corriere dello Sport” Marco Evangelisti. Tra i temi trattati anche le prospettive dell’Inter che oggi festeggia lo scudetto ma deve sciogliere alcuni nodi sul futuro

PERCORSOFabio Capello ne è convinto: l’Inter aprirà un ciclo con questo scudetto: «Non c’è dubbio. Un ciclo di tre anni. A meno che non abbia bisogno di vendere e se Antonio Conte rimane. In questo momento non si sa niente di preciso e il mercato è un’incognita. A questo punto dico: per il prossimo scudetto attenzione all’Atalanta. Non ha debiti, è guidata da un allenatore bravissimo e da un presidente che sa di calcio. A questo punto ha anche denaro da investire. Avete visto come hanno sistemato Papu Gomez, che pure per loro era importante». Dopo Inter-Udinese, il club di Steven Zhang verrà premiato dal presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. La giornata nerazzurra prevede anche un saluto ai tifosi, raccolti fuori dalle mura di San Siro (QUI tutti i dettagli e il programma della giornata).

NOSTALGIA – Per l’anno prossimo, tuttavia, restano ancora diversi dubbi legati al futuro del tecnico, di alcuni calciatori e perfino dei dirigenti dell’Inter. Il club nerazzurro, inoltre, ritroverà da avversario José Mourinho, di cui Capello tesse le lodi: «Io sono sempre stato un mourinhista. È uno con le idee chiare, crea spirito di gruppo, riesce a tirare fuori dai giocatori di tutto e di più. E ha sempre in testa il risultato».

Fonte: Corriere dello Sport – Marco Evangelisti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh