Mondo Inter

Capello: “In Italia più difficile per Eriksen trovare spazi. Una necessità”

Capello ha parlato anche di Eriksen, nel corso di una lunga intervista per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex allenatore sostiene che il danese, in Italia, abbia meno spazi rispetto all’Inghilterra.

DIFFICOLTÀ DI RITMO – Secondo Fabio Capello un cambio di modulo per l’Inter potrebbe giovare a Christian Eriksen: «Può essere. Diciamo che in Italia è molto più difficile trovare spazi per mettere in evidenza le qualità di Eriksen, perché le difese sono molto più chiuse. Lui è molto bravo a mettere palloni filtranti, c’è meno spazio e al di là dei movimenti di squadra, che devono essere effettuati, dev’essere un giocatore lasciato più libero. Deve mettere in mostra la sua qualità: a livello di visione di gioco e tiro da fuori è fortissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh