Mondo Inter

Capello: «Inter, vittoria meritata non ha concesso nulla allo Sheriff»

Capello dopo Inter-Sheriff Tiraspol terminata 3-1 ha commentato la partita dagli studi di Sky Sport esaltando in particolare gli atteggiamenti di Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

VITTORIA MERITATACapello commenta Inter-Sheriff terminata 3-1, parlando in particolare del gol subito da Samir Handanovic: «Lo Sheriff non ha avuto possibilità di partire in contropiede, Inter sempre pronta a coprire. La squadra c’era questa sera e ha vinto meritatamente. In occasione del gol subito il portiere poteva fare qualcosa in più».

GRANDE ESEMPIO – Capello si complimenta con Lautaro Martinez ed Edin Dzeko per l’atteggiamento in campo: «Devo dire che tutti i giocatori dell’Inter si sentono tutti coinvolti, i primi Dzeko e Lautaro Martinez sono rientrati in difesa. Queste cose non si vedevano l’anno scorso, i rientri degli attaccanti hanno fatto interventi da insegnare!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button