Mondo Inter

Capello: «Inter, spirito di sacrificio merito di Inzaghi. Attenti alla Juventus!»

Fabio Capello, ex allenatore – tra le altre -, di Juventus, Roma e Milan, intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport ha parlato del mese di febbraio per l’Inter.

A FEBBRAIOCapello parla nello specifico dell’Inter in vista del nuovo mese: «La squadra di Inzaghi è forte, ha creato questo nuovo ciclo con una difesa e un centrocampo che ha ormai consolidato i movimenti grazie al lavoro di Antonio Conte. In attacco ha tante alternative. Questa squadra ha voglia di sacrificarsi, merito di Inzaghi per aver creato questo spirito. L’Inter a febbraio può mettere a posto la classifica già nelle prossime partite. Champions League? Speriamo che almeno una squadra riesca ad andare avanti! Dobbiamo dimostrare che il calcio italiano ha fatto passi avanti rispetto gli altri campionati».

IN CRESCITA – Capello dopo Milan-Juventus elogia i bianconeri e avvisa per il campionato: «Da un po’ di tempo la Juventus è squadra, ci sono delle basi su cui puntare anche quest’anno di recuperare gli avversari che stanno davanti. Riconosco questa mentalità, loro l’hanno ritrovata quindi quelle davanti devono stare attente. Campionato irregolare? Cerchiamo di portarlo avanti con la pandemia, qualcuno sarà più penalizzato e altri meno. È un campionato che va accettato».

Fonte: Radio Anch’io Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.