Mondo Inter

Capello: “Inter-Shakhtar Donetsk, non ci sono scusanti. Soluzione Conte”

Inter-Shakhtar Donetsk si avvicina e Conte deve decidere cosa fare a centrocampo, viste le assenze di Barella e Vidal. Fabio Capello, ospite di “Champions League Show” su Sky Sport, ha parlato di come bisognerà scegliere la formazione per la partita.

COME SISTEMARE?Inter-Shakhtar Donetsk non vedrà protagonisti Arturo Vidal e (salvo miracoli) Nicolò Barella. Fabio Capello prova a ipotizzare come scegliere l’undici titolare e il centrocampo: «Ci vorrà un po’ di fantasia, cercare qualcosa di diverso. Però la cosa più importante è che non ci vogliono scusanti: la rosa dell’Inter è una rosa importante, ha giocatori di grande qualità. Starà nella fantasia e nella testa di Antonio Conte trovare la soluzione, sapendo che è fondamentale vincere questa partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh