Capello: “Inter-Shakhtar Donetsk, non ci sono scusanti. Soluzione Conte”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 00:31
Fabio Capello Fabio Capello
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk si avvicina e Conte deve decidere cosa fare a centrocampo, viste le assenze di Barella e Vidal. Fabio Capello, ospite di “Champions League Show” su Sky Sport, ha parlato di come bisognerà scegliere la formazione per la partita.

COME SISTEMARE?Inter-Shakhtar Donetsk non vedrà protagonisti Arturo Vidal e (salvo miracoli) Nicolò Barella. Fabio Capello prova a ipotizzare come scegliere l’undici titolare e il centrocampo: «Ci vorrà un po’ di fantasia, cercare qualcosa di diverso. Però la cosa più importante è che non ci vogliono scusanti: la rosa dell’Inter è una rosa importante, ha giocatori di grande qualità. Starà nella fantasia e nella testa di Antonio Conte trovare la soluzione, sapendo che è fondamentale vincere questa partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.