Mondo Inter

Capello: «Inter-Lazio, Conte l’ha preparata così! Perisic punto di forza»

Capello dopo Inter-Lazio terminata 3-1 a San Siro, dagli studi di “Sky Sport” ha commentato la vittoria della squadra di Antonio Conte, il gioco sulle fasce e la difesa del risultato da parte dei padroni di casa.

PERISIC E PREPARAZIONE – Dopo Inter-Lazio, Fabio Capello analizza la partita vinta dai nerazzurri e la prestazione dei giocatori allenati da Antonio Conte sulle fasce, esaltando in particolare Ivan Perisic: «Sulle fasce c’è stato il punto di forza dell’Inter soprattutto a sinistra dove Ivan Perisic doveva vedersela con Manuel Lazzari, che solitamente rompe sempre le difese avversarie. L’Inter ha chiuso tutti gli spazi. Achraf Hakimi a destra si è visto poco tranne che in un occasione da gol. La partita Conte l’ha preparata così perché andando in avanti a pressare, considerando la Lazio fatta di grandi palleggiatori, potevano far male. Invece così i nerazzurri rientravano tutti a limite della propria area di rigore difendendo bene».

I CAMBI – Capello parla dei cambi dell’Inter ma esprime in particolare un suo parere in merito agli undici titolari, facendo riferimento anche ai cambi della Juventus: «Meglio giocare sempre con lo stesso undici titolare? Io direi di sì. Quando stravolgi un organico che funziona con tre o quattro cambi secondo me non hai dei risultati positivi. Durante la partita, leggendo la gara, fai dei cambi. Però secondo me squadra che vince non cambia, pur giocando tante squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.