Mondo Inter

Capello: «Inter, grandi difficoltà con Real Madrid. Barella si lamenta sempre!»

L’Inter è uscita sconfitta dal Bernabéu, dove il Real Madrid ha vinto 2-0 conquistando il primo posto nel girone (vedi Top e Flop del match). Fabio Capello, presente negli studi di Sky Sport per Champions League Show, parla delle differenze di rendimento dei nerazzurri tra Serie A e Champions League.

QUESTIONE DI VELOCITÀ – L’Inter contro il Real Madrid non sfigura, soprattutto nel primo tempo, ma non basta per evitare la sconfitta. Secondo Fabio Capello, la differenza sta nella velocità di pensiero e realizzazione: «L’Inter mi piace quando gioca in Italia, però stavolta contro una squadra con un’altra velocità è andata in grande difficoltà e non ha fatto vedere quello che fa nel campionato italiano. Questa deve essere una lezione, bisogna essere più veloci nelle idee e nelle giocate. Hakan Calhanoglu non è riuscito a mettersi in evidenza, aveva problemi ogni volta che aveva la palla: è questo che mi ha impressionato di più, proprio lui che quest’anno ha dimostrato di avere la qualità per mettere i compagni davanti alla porta. Questa sera non ci è riuscito».

TROPPE LAMENTELE – Capello commenta anche l’espulsione di Nicolò Barella per fallo di reazione (vedi moviola): «Barella si lamenta sempre ogni volta che gli fanno fallo. Con Éder Militao non c’è stato fallo, è una spinta normale. Fuori dal campo ha avuto una reazione non accettabile. Tu condanni la tua squadra e quindi è un errore imperdonabile. Però lui ha questa abitudine di lamentarsi, è un gran giocatore ma deve migliorare in questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.